Pensiamo che sia giusto dire che i One Direction sono stati abbastanza sopraffatti dal livello di supporto che hanno ricevuto dal Canada e dagli Stati Uniti da quando hanno iniziato il loro tour negli States con i Big Time Rush.
Loro potrebbero aver pensato di avere un debole effetto su di noi rispetto al Regno Unito, ma hanno avuto più di quello che si aspettavano da quando sono arrivati in America, in particolare da alcune fan che sono andati fuori controllo per farsi notare dalla band.
In un'intervista al The Sun, Harry ha detto: "C'è una ragazza che costantemente ci messaggia su Twitter. E' stata in ogni albergo in cui siamo stati in America fino ad ora, cercando di attirarci in una notte fuori..
Questo è il minimo considerando che alcune fans, piuttosto intense, sono apparentemente in agguato nelle reception degli alberghi e si impersonificano anche piante, per cercare di stare vicino ai ragazzi.
Dopo una performance, i ragazzi hanno dovuto volare giù dal palco e fuori da una porta laterale per evitare che le fan urlanti si precipitassero da loro e ora possono solo suonare in arene con posti a sedere per tenere al sicuro sia la band e che le fan dall'isteria travolgente in seguito ad ogni volta che fanno un'apparizione.
Liam ha detto :"Abbiamo iniziato a Chicago e non avevamo idea di cosa ci stava aspettando, era pazzesco, c'erano ragazze ovunque con cartelli e urlavano i nostri nomi. C'è una ragazza di Los Angeles che ci segue ed è persino venuta in Inghilterra per il nostro tour.
"I fan di tutto il mondo stanno vendendo ai concerti, si incontrano con altre fan che hanno conosciuto online. E' davvero carino che si stiano facendo degli amici a causa nostra."
Possiamo indovinare che potrebbe avere qualcosa a che fare con la 'Liam's special fork'?
Zayn ha detto: "Pensavamo che ci sarebbero state le solite centinaia di persone che ci tweetano più e più volte. Finché non siamo arrivati in America non sapevamo quanto pazza fosse».
"Sono molto claustrofobico e a volte è un pò paura. Ho telefonato a mio padre e gli dissi quanto pazzo fosse stato. Ha detto che ha visto tutto su YouTube", Niall ha aggiunto.
Capiamo la voglia isterica di pizzicare le guance di Louis e di toccare il sedere di Harry, ma possiamo per favore chiedervi di non mettere i One Direction in pericolo a causa delle vostre scappatelle per poter stare vicino a loro? Non possiamo permetterlo.
Quali sono le cose più pazze che hai fatto o vorresti fare per mettere le mani sui ragazzi dei One Direction? E cosa più importante, pensi che uno dei ragazzi porterà a casa una ragazza americana?
Nessun commento:
Posta un commento