lunedì 19 marzo 2012

Intervista di Elvis Duran e torta in faccia a Harry

I One Direction sono stati ospiti della trasmissione radiofonica Elvis Duran and The Morning Show, venerdì mattina a New York e il tutto è come sempre finito in grasse risate.

Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan hanno detto che presto inizieranno a lavorare al loro nuovo album e che vorrebbero collaborare con Bruno Mars, perchè secondo Louis “E’ incredibile, ha tutto. Ha una grande presenza scenica, ha un’ottima voce e sì, ha dei bellissimi capelli!” e Liam parla dice che sarebbe fantastica una collaborazione con Justin Bieber (che è stata suggerita da Scooter Braun pochi giorni fa), mentre gli altri scherzando dicono “E’ la prima volta che ne sentiamo parlare…”
Secondo Elvis Duran, dato il successo dei 1D in America, avrebbe avuto senso se i Big Time Rush avessero aperto i loro concerti e non il contrario, ma i ragazzi hanno umilmente ringraziato i fan e i BTR per il supporto.

A quanto pare, i ragazzi ne hanno combinata una delle loro nel corso di un party in un bowling di New York, causando danni per 15 mila dollari, così Elvis chiede “Avete i bowling in Inghilterra? Lo sapete che si usa una boccia alla volta?“ e Harry spiega “Questo prova che i bowling americani non sono costruiti bene…” 











































Nessun commento:

Posta un commento