I One Direction potrebbero entrare nella storia della musica se il prossimo 21 marzo il loro album Up All Night sarà primo nella rinomata classifica Billboard 200.
L’album Up All Night è uscito in America lo scorso martedì e subito è arrivato al primo posto della classifica iTunes, ciò viene letto dai discografici come un buon segno per le vendite, che dovrebbero attestarsi tra le 160 mila e le 180 mila copie.
Questi numeri dovrebbero consentire ai One Direction di entrare nella classifica Billboard 200 direttamente al primo posto, fatto mai accaduto finora. Infatti, sebbene band inglesi come Coldplay, Beatles, Spice Girls, Depeche Mode e tanti altri abbiano raggiunto la prima posizione, non ci sono riusciti nella sola prima settimana di vendite.
I One Direction avranno una serie tv completamente dedicata a loro. Nickelodeon ha confermato la notizia, spiegando che c’è un progetto in cantiere per portare Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horansul piccolo schermo.
Nessun commento:
Posta un commento