martedì 27 marzo 2012

Il papà di Niall parla all'Irish Sun

I nostri ragazzi ormai hanno imboccato la strada del successo, ma c’è qualcuno che molto affettuosamente si preoccupa di come potranno reagire nel caso tutto questo finisse.
Bobby Horan, il papà di Niall Horan, ha parlato con la testata Irish Sun “Spero che il periodo positivo dei 1D duri il più possibile, ma è il declino a preoccuparmi. E’ sempre nascosta nella nostra mente, la paura che da quassù si possa precipitare in basso.”

Ma papà Horan sa di avere un figlio maturo “Niall sembra gestire tutto molto bene, meglio di ciò che avrei fatto io!” A quanto pare, sono gli amici a mantenere Niall in contatto con la realtà “Tiene sempre vicini a sè i suoi amici più intimi, cerca di vederli spesso, soprattutto quando è in Inghilterra. E’ molto importante per me. Sono contento che stia mantendendo le sue amicizie.”
Il padre di Niall si dice orgoglioso di suo figlio, di cui però sente molto la mancanza “E’ venuto a casa per Natale, è rimasto qui sei giorni. Riesco a vederlo ogni tanto. E’ felice di ciò che fa e se lui è contento, noi siamo contenti per lui.”

A quanto pare, papà Horan deve essere un uomo molto dolce e se buon sangue non mente, ora adorerai anche tutta la famiglia Horan. 

Nessun commento:

Posta un commento