sabato 24 marzo 2012

1D e Elisabetta II

I One Direction avranno conquistato l’America, ma sono fedeli alle loro origini e da veri sudditi inglesi hanno espresso il desiderio di cantare per la loro regina.
Quest’anno, Elisabetta II d’Inghilterra celebra infatti il Diamond Jubilee, cioè i sessant’anni di regno. L’evento sarà festeggiato con una serie di iniziative a Londra e nel mondo, la più imponente sarà il concerto del 4 giugno 2012 a Buckingham Palace, organizzato dal membro dei Take That Gary Barlow e al quale parteciperà anche Paul McCartney.

A quanto pare, Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall sarebbero seriamente interessati a partecipare all’evento. In particolare, Harry ha dichiarato“Mi piacerebbe incontrare Sua Altezza Reale e sono cresciuto coi Beatles perchè mio padre ascoltava continuamente i loro dischi. Li ascolto ancora, sono una vera ispirazione.”
Non solo la regina, quindi, è nei pensieri di Harry “Sarebbe fantastico se Paul McCartney potesse fare qualcosa con noi. Lo adoro e sarebbe incredibile.”

In quel periodo, i One Direction saranno impegnati nel loro tour in America, ma a quanto pare hanno lasciato spazio per un’eventuale breve visita in Inghilterra “Abbiamo grandi programmi, ma sono sicuro che se arrivasse un invito, verrà eliminato qualsiasi impegno.”
Secondo Simon Cowell, collega di Gary Barlow ad X Factor, “Ci sono alcune cose da muovere, ma spero che i ragazzi vengano contattati entro la fine del mese.”

Anche noi, come zio Simon, speriamo che i ragazzi ricevano l’invito, muoriamo dalla curiosità di vederli insieme alla regina! 

Nessun commento:

Posta un commento