sabato 10 marzo 2012

1D, MAMMONI?

I One Direction sono molto legati alle loro mamme!
Grazie a Top of the Pops Magazine conosciamo un po’ meglio Anne, Karen, Trisha, Johannah e Maura, le mamme di Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall, suocere di sogni di molte ragazze
Ci piacerebbe vedere queste cinque mamme assieme ai 1D sull’Orange Carpet dei Kids’ Choice Awards 2012!

Anne, la mamma di Harry Styles. La mamma di Harry ha sempre saputo che il figlio aveva la stoffa della star: “Fin da quando era piccolo faceva ridere la gente. Ho sempre saputo che sarebbe finito su un palcoscenico”.

Karen, la mamma di Liam Payne. Liam è il figlio minore, quindi Karen soffre un po’ della separazione forzata col figlio che è sempre in giro per lavoro. Karen dice: “Non ha sempre la possibilità di mandarmi SMS, ma poi ne arriva uno che dice, ‘Ti voglio bene mamma!’”

Trisha, la mamma di Zayn Malik. La mamma di Zayn è così orgogliosa del figlio che ha la sua foto come sfondo del cellulare. Ma questo le crea qualche problema: “Quando le ragazze vedono la mia foto di Zayn sul telefonino mi guardano con un’aria che dice, ‘Perché questa nonna ha una foto di Zayn?’” !

Johannah, la mamma di Louis Tomlinson. Johannah è sempre stata molto protettiva nei confronti del figlio e ora che Louis è una star non ama le critiche: “Perché essere così crudeli? Perché prendersela con lui?”

Maura, la mamma di Niall Horan. Grazie al successo di Niall, la mamma e il papà, che non andavano molto d’accordo, si sono riavvicinati. E mamma Maura commenta: “È così surreale vedere la sua faccia in TV e sui giornali!”

Nessun commento:

Posta un commento