mercoledì 7 marzo 2012

One Direction VS The Wanted

I One Direction e i The Wanted hanno chiarito il malinteso sorto l'altroieri in rete dopo un’intervista rilasciata da Max George a Metro.uk.
Secondo la rivista Max avrebbe dichiarato: 
“Non sono tanto sicuro che i One Direction stiano andando veramente bene in America. I 1D sono più che altro facce, sapete cosa intendo.” e prosegue “Non credo che la gente ci veda come vede loro, penso infatti che la gente veda i One Direction più come i Jonas Brothers, sono entrambe band perfette per la tv e per le riviste da bambini. Fanno vendere riviste, più che passare per radio.”
Secondo Max, il pubblico dei The Wanted è diverso da quello dei One Direction “Credo che il nostro pubblico sia tra i 18 e i 25 anni. Le radio trasmettono i nostri pezzi più spesso, siamo più una band musicale.”

Max George e i The Wanted hanno voluto chiarire l’episodio, ridimensionando le dichiarazioni rilasciate a Metro, che spesso racconta più del necessario…per usare un eufemismo.  
Questi i Tweet pubblicati dal profilo dei The Wanted:
“Non credete a tutto ciò che leggete. Ci piace fare squadra, ma non abbiamo interesse ad odiare alcuno”
“Andiamo bene negli USA e siamo orgogliosi di vedere che altri fanno lo stesso”
“Lavoriamo duro e l’abbiamo fatto fin dal primo giorno. Nessuna ‘voce’ ci fermerà. Le nostre azioni parleranno più forte di quelle ‘voci’, la nostra musica e il nostro carattere sono il numero uno.”
“Quindi parleremo per noi stessi e vi diciamo che i The Wanted stanno passando un’ottimo periodo. Ogni fan dai 2 agli 80 anni è apprezzata e amata…chiunque dica il contrario si sbaglia, non seguite quelle voci.”
“Amiamo i nostri fan, la musica e questi concerti. Nessuno ci porterà via questo. Non potete. E’ troppo reale.”

Lo stesso Max George ha scritto “Giusto per chiarire…penso che le interviste siano state distorte per creare dramma. Noi apprezziamo ogni altro artista e i fan di ogni età, che tu sia di 1 anno o di 90. Chiunque dica o pensi diversamente è pieno di m…a. Spero che questo metta a posto la gente.”

Da parte dei One Direction, ha risposto l’account Twitter @1DtourUpDates "E’ un piacere che tutto sia stato risolto."

Nessun commento:

Posta un commento