sabato 31 marzo 2012

Harry: 5 SMS al giorno alla mamma

I One Direction sono impegnatissimi nel loro tour negli Stati Uniti. Harry sente molto la mancanza della sua mamma: le scrive 5 SMS al giorno!

“Harry sente molto la mancaza di casa sua. E’ difficile adattarsi al grande successo che stanno avendo e abituarsi a vivere sempre in camere d’albergo“, ha detto una fonte alla rivista Daily Star.

“A Harry manca soprattutto cucinare per la sua famiglia: la sua specialità è il cibo messicano. Cucinare è il suo modo per rilassarsi e fuggire dallo stress. E’ un ragazzino in molti aspetti della sua vita, è per questo che le donne più grandi amano fargli da mamma“.

Qualche riferimento a Caroline Flack?! ;)

venerdì 30 marzo 2012

Parody of One Direction

I One Direction possono considerarsi delle star a pieno titolo, non per la vittoria ai Brits, non per le vendite di Up All Night nel mondo, ma perchè finalmente anche loro hanno avuto una meritata parodia!

Come tutte le più grandi star del momento, da Justin Bieber a Miley Cyrus, ora anche Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis sono stati imitati, entrando così di diritto tra le vere popstar.
In vista del tour australiano dei One Direction, una band originaria della terra dei canguri, i No Direction, ha pubblicato il video “What Makes Us Really Cool“, liberamente e ironicamente tratto da What Makes You Beautiful dei One Direction.

Qui sotto puoi vedere l’esilarante video dei No Direction, ti sfidiamo a indovinare chi interpreta rispettivamente Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall, ma speriamo che tu non riconosca nessuna amica tra le NoDirectioners del video. 


What Makes Us Really Cool – No Direction
We’re insecure
And immature
We run along this beach as if we’re teenagers
I’ve got great hair
I need ‘yeah yeah’
And I’m a silk shirt wearing cuddly bear
We’re all unfit and we look anaemic
But this is our present for you
Baby our jobs on the line, we have to look ahead
Australia will get sick of our shocking heads
We’re No Direction, we’re here with singles to sell
We don’t know, we don’t know we’re terrible
If only we were all 17
Unfortunately we still listen to Bon Jovi
We’re confident of success because we’re all naive
We don’t know, we don’t know we’re terrible
And that’s what makes us really cool
I’ll front a band
I’ll read your hand
And I look like a fat Russell Brand
I’ll smash a pie
I’ll touch the sky
And then we’ll all make you look into our eyes
Everyone watching this can see it
Everyone else but us
Baby, if we were wine we’d taste like cheap Moselle
If One Direction is heaven, then welcome to hell
And if we’re lucky we’ll get a run on Kochie and Mel’s
We don’t know, we don’t know we’re terrible
Apologies for what you have to see
Just think of us like the cast of an elderly Glee
We’re in the sun ‘cos were lacking in Vitamin D
We don’t know, we don’t know we’re terrible
And that’s what makes us really cool


Posti dei KCA 2012: accanto a Nicki Minaj, Selena Gomez e Katy Perry.


I One Direction parteciperanno ai Kids’ Choice Awards 2012, che si terranno domani 31 marzo a Los Angeles, dove canteranno una loro canzone.

Nel video che trovi qui sotto, puoi vedere Ariana Grande, che molto gentilmente mostra i preparativi per i KCA, in particolare dove saranno sedute alcune delle star presenti alla serata.
Puoi così notare che i One Direction saranno seduti in prima fila, vicino a Nicki Minaj e, poco distante, Selena Gomez e Katy Perry. Già ci immaginiamo qualche situazione esilarante con Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall.

In molti si stanno chiedendo se per caso i One Direction verranno inondati di Slime, tu cosa ne pensi? Saranno degni di questo onore? 

giovedì 29 marzo 2012

Interviste Varie

One Direction - Backstage Interview NBC 5
One Direction Takes Frisco By Storm – NBC 5
One Direction – 101.3 KDWB Live at Mall of America
Celebrity Tweetin' with One Direction! - 101.3 KDWB


Kids Choice Awards 2012

I Kids Choice Awards 2012 si terranno il prossimo sabato 31 marzo a Los Angeles, presentati da Will Smith che promuoverà il suo film Men in Black III.
Katy Perry si esibirà sul palco del KCA 2012 col suo ultimo singolo Part of Me, ma la performance più attesa è quella dei One Direction, appena laureati campioni di vendite anche oltreoceano.

Pare che la coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez sia destinata a riunirsi sull’orange carpet dei KCA 2012, mentre Demi Lovato non sarà presente perchè impegnata…in Italia!
Taylor Swift riceverà un premio da Michelle Obama, ma saranno presenti anche Nicki Minaj, Miranda Cosgrove, Victoria Justice, Heidi Klum ed Emma Stone. Sul fronte maschile, potrai ammirare le grazie di Chris Colfer, Zac Efron, Andrew Garfield, Josh Hutcherson, Big Time Rush, Cody Simpson e Taylor Lautner.



Clicca qui per votare!

WMYB a Glee!!!

What Makes You Beautiful, il singolo dei One Direction che li ha resi famosi in tutto il mondo, farà parte di un episodio della serie tv Glee.

IL professor Will Schuester, interpretato dall’attore Matthew Morrison, canterà What Makes You Beautiful in una delle prossime puntate di Glee.
Matthew ne ha parlato con The Sun, a cui ha rivelato che prima di effettuare la sua cover si documenterà coi video dei 1D presenti su YouTube “Ne sento parlare da poco, stanno davvero invadendo gli Stati Uniti! Faremo la cover di una delle loro canzoni in Glee, What Makes You Beautiful. Devo guardarla su YouTube per fare pratica” e ha aggiunto “Ce l’hanno fatta, saranno a Glee! Questo probabilmente aiuterà le vendite del disco.”

Forse Matthew si è calato troppo nella parte del professore poco aggiornato sulle mode, caro Matthew, i One Direction sono già primi in classifica! 

Foto: One Direction at YTV Canada
















Stop al sesso (in tour)

Secondo alcune testate, il management dei One Direction avrebbe chiesto ai ragazzi di astenersi dal sesso nel corso del loro tour in America.

L’intento del management è di proteggere e mantenere l’immagine pulita che hanno i One Direction agli occhi dei fan americani. Inoltre, questo potrebbe tenerli maggiormente focalizzati sulla musica, ma pare che i ragazzi non siano contenti di questa regola.
Non sembra infatti semplice per dei ragazzi della loro età astenersi dal sesso, soprattutto quando orde di ragazze in tempesta ormonale si buttano letteralmente tra le loro braccia. Ma per il management, uno scandalo sessuale potrebbe essere la fine della band.

Sembra che il management apprezzi comunque gli sforzi dei ragazzi per mantenere la regola. Una fonte rivela al BelfastTelegraph “Sono tutti ragazzi giovani e hanno gli impulsi di qualsiasi ragazzo della loro età, ma stanno mantenendo fede alla parola data, perchè vogliono impegnarsi per la loro carriera.”

Video diary, ballo delle fan e tour con Olly

I One Direction si trovano in Canada e da alcune ore sono arrivati a Montreal. Ieri si trovavano a Toronto, dove sono stati intervistati da ET Canada presso il Soho Metropolitan Hotel & Residences (clicca qui).

Nella loro permanenza a Toronto, i ragazzi hanno partecipato al programma New.Music.Live. del canale Much Music, di cui puoi vedere diverse foto nella gallery.

Nel primo video qui sotto trovi la nuova puntata del video diary, in cui i 1D si trovano in un campo da calcio nella fredda Boston. Il secondo video, invece, è un flash mob organizzato dalle fan dei One Direction nel sud della California. Le ragazze si sono date appuntamento sabato 24 marzo in un centro commerciale per ballare un mix dei brani presenti in Up All Night.

UPDATE:
Olly Murs ha appena comunicato che dal prossimo 29 maggio sarà in tour coi One Direction negli Stati Uniti.


































One Direction arriving at Toronto airport




Video: One Direction - Ask Anything - Saturday Night Online


Mall of America signing