Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Così devono aver pensato i One Direction quando hanno ricevuto un invito nientemeno che da Michelle Obama in persona.
La first lady americana ha partecipato ai Kids’ Choice Awards 2012, che si sono tenuti sabato sera a Los Angeles. Insieme a Michelle, erano presenti anche le figlie del presidente Obama, Sasha e Malia. Conosciute come due grandi fan di Justin Bieber, che in precedenza aveva già partecipato agli eventi della Casa Bianca, questa volta le ragazze hanno puntato gli occhi sui One Direction.
Michelle Obama ha quindi invitato Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis alla tradizionale White House Easter Egg Roll, la festa di Pasqua alla Casa Bianca. A quanto pare, i 1D hanno dovuto declinare l’invito, poichè si troveranno in Australia per il loro Up All Night Tour.
Costretto a malincuore a rifiutare l’invito, Harry ha però voluto lasciare un simpatico ricordo alla first lady e le sue figlie. No, per fortuna non si è denudato, ma a quanto pare Harry ha chiesto alla famiglia del presidente come fanno ad ordinare una pizza a casa, così Michelle gli ha risposto semplicemente “La facciamo noi.” Ora Harry vorrà essere invitato anche per la pizza.
Nessun commento:
Posta un commento