giovedì 5 aprile 2012

Justin parla dei 1D

Parlando con The Mirror, Justin ha detto: "Già so che una delle più grandi artiste del mondo pensa che Harry è così hot, ma ho giurato di mantenere il segreto."

Chi poteva essere? Abbiamo già sentito che Demi Lovato è stata tweettata da Niall, chi è la fiamma segreta di Harry?

Potrebbe essere Katy Perry? Taylor Swift? O anche Rihanna?

Justin: "Sembrano grandi, suonano alla grande e, quando si aggiungono i loro accenti britannici nel mix, le ragazze americane impazziscono per loro. è necessario il talento, ed è necessario conquistare il pubblico americano, che è quello che fanno. I One Direction sono davvero bravi!"

One Direction in America - BBC Radio 1's Stories


Madison Square Garden, il prossimo 3 dicembre

I One Direction sono pronti per mettere i piedi su un palco che ha consacrato il successo di tante star mondiali, il Madison Square Garden di New York.

La notizia è stata data da Harry tramite il suo profilo Twitter, dove è comparso il messaggio “Non posso credere che ci esibitremo al Madison Square Garden a fine anno!” Insieme al tweet, Harry ha pubblicato la foto di uno schermo esterno al MSG di New York che annuncia il loro concerto, fissato per il 3 dicembre 2012.
Siamo certi che anche Niall, Liam, Louis e Zayn siano elettrizzati all’idea di cantare al MSG.

Se hai in programma una gita a New York per il 3 dicembre prossimo, i biglietti saranno in vendita dal 6 aprile 
qui
:wink:

martedì 3 aprile 2012

Video: iCarly cast talks about One Direction and Kids Choice Award Memories


Video: Sir Paul McCartney on "One Direction" | INTERVIEW!!


Zayn Interview (VEVO LIFT): Brought to you by McDonald’s


Video Vari

Louis Tomlinson and Eleanor Calder at The Grove


Jay Tomlinson, Eleanor Calder & Danielle Peazer leaving the Kids Choice Awards

One Direction Backstage Interview -The Hollywood 5


One Direction Backstage Interview – Kidd Kraddick in the Morning


One Direction with Gracie and Dalia in Philadelphia (17/3/2012)



Live on YTV


Live: Montreal at Musique Plus













Anteprima dell'episodio di iCarly

I One Direction saranno le guest star della puntata di iCarly in onda su Nickelodeon America il prossimo sabato 7 aprile.

L’episodio, originariamente intitolato “iGot Jungle Worms”, poi cambiato in “iGo One Direction” vede Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn alle prese con alcuni vermi della giungla. A quanto pare Harry beve dell’acqua contaminata e si contorce dal male “Ho freddo e ho sete, qualcuno può aiutarmi?” I suoi compagni arretrano, con l’intenzione di evitare un “contagio” e gli dicono di bere, così si scopre che Harry ha bevuto dalla bottiglia di Miranda, che conteneva i vermi della giungla, appunto.

Nei video qui sotto puoi trovare alcune anteprime dell’episodio di iCarly “iGo One Direction”, con Miranda Cosgrove, Jennette McCrudy, Nathan Kress, Noah Munck e i One Direction, ovviamente.



Invito da Michelle Obama

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Così devono aver pensato i One Direction quando hanno ricevuto un invito nientemeno che da Michelle Obama in persona.

La first lady americana ha partecipato ai Kids’ Choice Awards 2012, che si sono tenuti sabato sera a Los Angeles. Insieme a Michelle, erano presenti anche le figlie del presidente Obama, Sasha e Malia. Conosciute come due grandi fan di Justin Bieber, che in precedenza aveva già partecipato agli eventi della Casa Bianca, questa volta le ragazze hanno puntato gli occhi sui One Direction.
Michelle Obama ha quindi invitato Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis alla tradizionale White House Easter Egg Roll, la festa di Pasqua alla Casa Bianca. A quanto pare, i 1D hanno dovuto declinare l’invito, poichè si troveranno in Australia per il loro Up All Night Tour.

Costretto a malincuore a rifiutare l’invito, Harry ha però voluto lasciare un simpatico ricordo alla first lady e le sue figlie. No, per fortuna non si è denudato, ma a quanto pare Harry ha chiesto alla famiglia del presidente come fanno ad ordinare una pizza a casa, così Michelle gli ha risposto semplicemente “La facciamo noi.” Ora Harry vorrà essere invitato anche per la pizza.

Kids' Choice Awards

I One Direction hanno fatto ballare le star americane col loro pop inglese ai Kids’ Choice Awards 2012.

Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis hanno cantato What Makes You Beautiful sul palco dei KCA 2012, che si sono tenuti sabato sera a Los Angeles.
I One Direction hanno fatto ballare tutto il pubblico presente all’evento, ma in particolare diverse star. Infatti, nel video qui sotto puoi vedere Selena Gomez ballare con Taylor Swift, Katy Perry e Ashley Tisdale.

Qui sotto puoi vedere il video, mi dispiace..è di una cattiva qualità perchè hanno chiuso tutti i video che mostravano la loro esibizione per copyright :(