martedì 28 febbraio 2012

A Toronto scoppia il delirio



I 1D sono stati ospiti della trasmissione New Music Live di Much Music e centinaia di fan hanno accerchiato il quartier generale degli studi televisivi a Toronto, così la polizia ha dovuto chiudere le strade limitrofe e dirigere il traffico lontano dai fan in delirio.
Nel video puoi vedere l’arrivo dei ragazzi in trasmissione, riescono a stento a guadagnare il palco tra i fan urlanti che cercano di toccarli.

La presentatrice mostra quindi le immagini girate poche ore prima, che mostrano centinaia di fan in delirio davanti al ristorante dove stavano pranzando i 1D, che hanno assaggiato il Poutine, una specialità canadese. Notando le decine di ragazze in lacrime per l’emozione, la presentatrice invita quindi i 1D a distribuire dei fazzoletti alle fan e chiede a Louis com’era la sua vita prima di diventare famoso “Andavo ancora a scuola, mia mamma stirava ancora tutta la mia roba e mi preparava sempre da mangiare. Ero un normale studente.” Liam e Zayn studiavano al college, Niall andava a scuola e studiava chitarra, mentre Harry aveva appena iniziato a frequentare il college e usciva spesso con gli amici.
Harry spiega “Nessuno ci aveva preparato a tutto questo, nessuno ci ha detto nulla. E’ tutto incredibile e vogliamo ringraziare tutti per essere venuti qui a mostrarci il loro supporto.”
Poi la presentatrice invita chi è single ad alzare la mano e oltre a tutte le fan, lo fanno anche Harry, Niall e Zayn, così scoppia il delirio, mentre viene detto che Liam e Louis stanno insieme e si amano.
Ai ragazzi viene chiesto come sono diventati amici e spiegano “Abbiamo passato diverso tempo insieme a casa del padre di Harry, ci siamo divertiti ed è venuto tutto naturale.” La presentatrice ricorda che ogni giorno c’è almeno un tranding topic su Twitter che riguarda i 1D “Ne ricordate alcuni particolarmente buffi?” e Louis racconta “Oh, sì. Il giorno del mio compleanno ne sono spuntati alcuni un po’ grezzi…”.


Qua sotto troverete anche un'intervista dei 1D svolta sempre a Toronto. :)
































Video: One Direction – After winning their first Brit (Radio 1)


Harry lascia i One Direction!(?)




Proprio così ragazze Harry ha deciso di lasciare i One Direction solin soletti nel loro appartamento per mettere su una casa propria.



Ha, infatti, riferito a "The Sun" di voler comprare un appartamento nella lussuosa zona Est di Londra, spendendo £ 575 000.

Una fonte ha detto al giornale: "Harry si è divertito a stare nella stessa casa con i One Direction, ma sente che è il momento di prendersi i suoi spazi. Ha fatto un sacco di soldi e sa che l'appartamento attirerà molte ragazze".

Video: One Direction su I’m In a Boy Band!


lunedì 27 febbraio 2012

I 1D nella Boite à question

Ahahahahah io vi amo <3


Votate i 1D ai Kids' Choise Awards


Votate qui nella categoria Favourite UK Band
Votate qui nella categoria Favourite UK Newcomer

Concerto Detroit, "More Than This" e intervista a 995 Channel








I 1D annunciano il loro tour in Australia e in Nuova Zelanda


Dopo il tour negli Stati uniti, raggiungeranno Australia e Nuova Zelanda per un breve tour nelle maggiori città australiane e neozelandesi.


Qui sotto potete trovare le date dei tour dei 1D in Australia e Nuova Zelanda, mentre il video contiene l’annuncio del tour fatto personalmente dai 1D mentre si trovavano a Sanremo.

Australia
13 aprile Sydney
16 aprile Melbourne
18 aprile Brisbane

Nuova Zelanda
21 aprile Auckland
22 aprile Wellington

I biglietti si possono comprare dalle 9.00 di venerdì 2 marzo, potete ordinarli qui
.



....e concerto con i Big Time Rush

Nella sera di venerdì 24 febbraio i 1D hanno ufficialmente dato inizio al loro tour americano insieme ai Big Time Rush dal palco di Chicago.
I ragazzi hanno cantato I Want, Moments, poi una cover di Use Somebody dei Kings of Leon accompagnata dalla chitarra di Niall. I 1D hanno proseguito con More Than This, One Thing, Up All Night per poi concludere con What Makes You Beautiful!
Nelle foto qui sotto potete vedere i 1D prima del concerto e nei video  la performance completa dei One Direction al concerto di Chicago.